(¯`·._.·´¯Pablo Meneguzzo Fan Forum¯`·._.·´¯)

Reply
Paolo Meneguzzi, Chi è?
view post Posted on 6/11/2007, 18:35Quote

Pablo4vever!!!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/9/2009, 21:50

Paolo Meneguzzi (vero nome Pablo Meneguzzo) nato a Lugano il 6 Dicembre 1976, dal padre Gomez, e dalla madre Loredana sotto il segno del saggitario.
I genitori sono Svizzeri di adozione, poichè in realtrà sono italiani ma emograti in Svizzera in cerca di una vita migliore.
Suo nonno Franco gli regalò la sua prima chitarra all'età di 8 anni ed è da quel momento che Paolo inizia ad interessarsi alla musica. Laureatosi in ragioneria Paolo inizia a lavorare in banca ma lì non si sente a suo agio, e quindi decide di lasciare quel posto e di dedicarsi alla musica. Il padre all'inizio non era d'accordo ma ora è il suo primo fans!!!
Paolo era molto legato a suo nonna venuta a mancare tre anni.Ha recentemente dichiarato che sente la presenza della nonna ancora al suo fianco.
In Sud America Paolo era molto famoso prima di arrivare da noi qui in Italia e lì ha anche partecipato al festival di Vina del Mar una sorta di Sanremo del luogo.
Paolo a Sanremo ha partecipato 4 volte. La prima era nel 2001 nella categoria "Giovani" con il brano: "Ed io non ci sto più" la ultime tre volte nella categoria "Big" nel 2005 con il brano "Guardami negli occhi (prego)" nel 2006 con il brano "Non capiva che l'amavo" e nel 2007 con il brano "Musica" anche titolo del suo ultimo album.
Attualmente Paolo vive a Lugano la sua città natale.
Tra poco potremo finalemente vedere Paolo anche in DVD poichè sta lavorando al suo primo DVD che vorrebbe chiamare "Live Musica Tour"
Bhè speriamo che c'è l'ha faccia!!! In bocca al lupo Paolo!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 27/6/2008, 12:12Quote

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2009, 16:51

Pablo sei stupendo,tu sei unico al mondo

io ho fiducia in Paolo Meneguzzi,e si,k è capace di fare il suo primo DVD,in bocca al lupo Paolo

O Sara,che cammini sotto il sole,hai deciso di partire,per cercarti un altra vita,da seguire,o Sara,che cammini verso il sole,contro gli altri contro tutti ecc ecc.Paolo,questa canzone la dedico a te

Ora Paolo,ti voglio dedicare Musica
Cammino lungo la tua via,e il tempo sai non passa mai,lonteno da te,la vita non è facile,nel mio silenzio resterò,finchè respiro non avrò,ti aspetterò,io sarò qui se tornerai,e poi,sarai,davanti a tutto tuuuuu,compatterò,per dirti che,io credo in noi,perchè per me lo sai sei musica,nell'anima,e insieme a te,non cadrò,non cadròò ecc ecc

Paolo tu per me sei musica nel'anima

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 6/11/2007, 18:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

°*°Affiliati°*°